25.7.06

Last Show

Download last show from here and tell me if it sucks!

6 Comments:

At 26 luglio, 2006 15:42, Blogger gyannet said...

ti ho inserito nel mio blog controlla

 
At 10 agosto, 2006 22:04, Anonymous Anonimo said...

scusate il ritardo: difficoltà informatiche.
voto makako jump: i sept 1oth li ho sentiti una volta e non mi convincevano

perchè siamo a trieste: perche devo scrivere la tesina e finire il tirocinio e perchè non è che ad aviano si stia meglio.
Cos'è questa cosa che chiamate vacanze?

 
At 10 agosto, 2006 22:21, Anonymous Anonimo said...

che significa il voto è segreto? se è scritto sul blog...

in effetti un po' scansafatiche lo sono. Ad esempio domani vado al concerto di Gilmour a venezia senza avere il biglietto ma mi porto il portatile così se non riesco ad entrare posso sempre lavorare

bisi: credevo di vederti in sissa

 
At 11 agosto, 2006 13:09, Anonymous Anonimo said...

ho avuto un paio di cose da fare in città, più che altro mi sono svegliato tardi poi ho trovato gente varia sulla via del bivio e la giornata è volata.oggi invece sono a livelli post sbronza preoccupanti

 
At 11 agosto, 2006 13:09, Anonymous Anonimo said...

ho avuto un paio di cose da fare in città, più che altro mi sono svegliato tardi poi ho trovato gente varia sulla via del bivio e la giornata è volata.oggi invece sono a livelli post sbronza preoccupanti

 
At 12 agosto, 2006 17:42, Blogger Cili_Sarah said...

Sul blog più importante di Radio Fragola trovate un interessante link

 

Posta un commento

<< Home